benvenuti

numero minimo di partecipanti

skyway “dalla terra al cielo”

la nuova funivia del Monte Bianco

BUS GRAN TURISMO - ACCOMPAGNATORE - ASSICURAZIONE

BIGLIETTO FUNIVIA PONTAL D’ENTRÈVES / PUNTA HELBRONNER A/R

sabato 15 agosto 2020

Quota individuale di partecipazione:

150

Bambini 0/7 anni gratuiti,  8/13 anni

80

viaggio a numero chiuso di partecipanti

*Massimo Partecipanti:  viaggio a numero chiuso di partecipanti, per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza previste dal D.P.C.M del 17 maggio 2020

bus granturismo

Bus GT

accompagnatore dall'italia

Accompagnatore

pasti come da programma

Pasti da programma

trasferimenti in funivia

Funivia

La quota include: 

Viaggio in bus gran turismo - Biglietto della Funivia Pontal d’Entréves / Punta Helbronner / Pontal d’Entréves - Accompagnatore - Assicurazione assistenza sanitaria Filo diretto Tour - Organizzazione tecnica Etlim Travel

La quota non include: 

I pasti - Gli extra personali in genere - Eventuali ingressi - Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “Il programma include”.

PROGRAMMA


Ritrovo dei partecipanti nella località prescelta e partenza in pullman gran turismo e nostro accompagnatore per la Valle d’Aosta. Sosta lungo il percorso. Arrivo a Courmayeur e più precisamente a Pontal d’Entrèves dove si trova la partenza di Skyway Monte Bianco.


Due tronchi di funivia collegano le tre stazioni di Pontal d’Entrèves (a 1.300 mt di altitudine), Pavillon du Mont Fréty (2.200 mt) e Punta Helbronner (3.466 mt).


Le tre stazioni della funivia sono spazi protetti di vetro e acciaio, che si inseriscono armoniosamente nell’ambiente circostante. La stazione di partenza di Pontal d'Entrèves, ospita punti di informazione, bar, infermeria e biglietterie, oltre ai potenti motori che muovono le cabine. 


La stazione intermedia del Pavillon du Mont Fréty grazie alle grandi superfici vetrate, offre viste panoramiche sui versanti contrapposti della Val Veny e della Val Ferret; all’esterno dell'edificio, i visitatori possono visitare il giardino botanico, vari percorsi di avvicinamento alla natura e il solarium, mentre all’interno si trovano due ristoranti, un bar, una sala eventi da 150 posti, un piccolo shopping center e una cantina di vinificazione.


L’ultima stazione è quella di Punta Helbronner, che, riproducendo la forma di un cristallo, si sviluppa principalmente in senso verticale e con terrazze a sbalzo.


Nel pomeriggio al termine dell’escursione partenza per il viaggio di rientro con arrivo nelle rispettive località di provenienza previsto in serata. Cena libera.

Note:

  • Visite: le visite potrebbero essere invertite nella loro successione per motivi organizzativi senza alterare il contenuto del programma.
  • Quote: le quotazioni sono state calcolate in base ai costi attuali considerato il periodo di effettuazione del viaggio, eventuali aumenti tariffari aerei, del costo carburante o nel cambio valutario comporteranno un adeguamento della quota.
  • Documenti per l’espatrio: carta d’identità o passaporto elettronico in corso di validità ove richiesto

ETLIM TRAVEL SRL


Calata G.B. Cuneo, 21 - 18100 Imperia

tel. +39 0183 273 877


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO

LINK UTILI

AEROPORTI

Etlim Travel pagina facebook

©2017 Etlim Travel srl - Sede Legale Calata G.B. Cuneo 21/23 - Imperia

C.F. e n° di Iscrizione al R. I. di Imperia 00704700087- Cap. Soc. 25.000 interamente versato

Codice destinatario XWJKNZD - Nr REA IM-71999 - Cap. Soc. 25.000 interamente versato

ESAVTUR AGENZIA VIAGGI

Via Giuseppe Giusti, 19r - 17100 Savona

tel. +39 019 853223


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO