numero minimo di partecipanti

gran tour della sardegna

"la perla del Mediterraneo", storia, cultura, natura e tradizioni

VIAGGIO IN BUS GRAN TURISMO - ACCOMPAGNATORE - VISITE GUIDATE

TRAGHETTO GENOVA / OLBIA / GENOVA CON SISTEMAZIONE IN CABINA
HOTEL 4 STELLE PENSIONE COMPLETA - BEVANDE AI PASTI

PRANZI TIPICI IN RISTORANTE

dal 3 al 10 ottobre 2020

Quota individuale di partecipazione:

1.150

durata del viaggio

8 giorni - 5 notti in Hotel + 2 in nave

costo aggiuntivo per camera singola

Supplemento Singola

140

viaggio a numero chiuso di partecipanti

bus granturismo

Bus GT

accompagnatore dall'italia

Accompagnatore

hotel4stelle

Hotel 4 stelle

trattamento di pensione completa

Pensione

Completa

pasti come da programma

Pasti da programma

viaggi e trasferimenti in traghetto o motonave

Traghetto

escursioni

Visite

Guidate

La quota include:

Viaggio in bus gran turismo - Traghetto Genova / Olbia / Genova con traversata notturna, sistemazione in cabina doppia interna (escluso cena e colazione a bordo) - Sistemazione in Hotel 3/4 stelle - Trattamento di pensione completa dal pranzo del 2° giorno a quello del 7° - Bevande ai pasti (1/4 vino + 1/2 minerale) - Pranzo tipico a Nuoro o Orgosolo - Pranzi ristorante a Barumini, Sassari, e Porto Cervo con menù locali tipici incluso antipasto - Traghetto Palau/Maddalena / Palau - Ingresso al parco archeologico La Maddalena - Visite guidate come da programma - Accompagnatore - Assicurazione medica Filo diretto Assistance - Organizzazione tecnica Etlim Travel.

La quota non include:

Eventuale tassa di soggiorno da pagare in Hotel - Le mance - Gli ingressi - Gli extra personali - Il facchinaggio - Eventuale supplemento cabina esterna euro 60 per persona a/r - Tutto quanto non indicato nella voce “La quota include” - Assicurazione annullamento Filo diretto Easy facoltativa, ma consigliata, € 70 a persona in camera doppia, € 80 singola (da richiedersi contestualmente alla prenotazione).

*Massimo Partecipanti:  viaggio a numero chiuso di partecipanti, per consentire il rispetto delle distanze di sicurezza previste dal D.P.C.M del 17 maggio 2020

1° GIORNO - RIVIERA LIGURE / GENOVA / OLBIA

Ritrovo dei partecipanti nelle località convenute e partenza con bus gran turismo per Genova. Imbarco a bordo nave, assegnazione delle cabine e inizio della navigazione alla volta della Sardegna. Pernottamento a bordo (pasti liberi).


2° GIORNO - OLBIA / COSTA DORATA / NUORO / ORISTANO

Arrivo ad Olbia, partenza per Nuoro, durante il viaggio visita della Costa Dorata (San Teodoro e Posada). Arrivo a Nuoro, visita della città (museo del Costume), quindi proseguimento per Orgosolo. Alle ore 13:00 pranzo tipico con i pastori, quindi nel pomeriggio visita del paese con i suoi "murales". In serata trasferimento ad Oristano, sistemazione in Hotel, cena e pernottamento.


3° GIORNO - ORISTANO / THARROS / BARUMINI / CAGLIARI

Dopo la prima colazione visita della penisola del Sinis: Tharros resti antica città punica, Cabras paese di pescatori e S. Giovanni in Sinis. Pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita della città e proseguimento per Cagliari. Durante il viaggio sosta e visita della reggia nuragica più importante dell’isola «Su Nuraxi». In serata arrivo nel capoluogo sardo, cena e pernottamento. 


4° GIORNO - CAGLIARI / NORA / SANTA MARGHERITA / ALGHERO

Dopo la prima colazione escursione a Nora e S. Margherita di Pula. Pranzo in hotel. Pomeriggio dedicato alla visita della città di Cagliari quindi trasferimento ad Alghero. Cena e pernottamento.


5° GIORNO - ALGHERO / RIVIERA DEL CORALLO / STINTINO

Dopo la prima colazione escursione lungo la Riviera del Corallo fino a Capo Caccia (grotte di Nettuno), Porto Conte (nuraghe Palmavera) e cittadina catalana. Pranzo in hotel. Pomeriggio escursione a Porto Torres (Basilica S. Gavino) e Stintino, splendida località di fronte l’Isola dell’Asinara. Cena e pernottamento.


6° GIORNO - ALGHERO / SASSARI / CASTELSARDO / SANTA TERESA DI GALLURA

Dopo la prima colazione escursione per la visita di Sassari e delle Chiese romanico-pisane (SS. Trinità di Saccargia, S. Pietro di Sorres). Pranzo in Hotel. Pomeriggio partenza da Alghero e, durante il percorso, sosta e visita di Castelsardo. Drink ed omaggio artigianale a tutti i partecipanti. In serata arrivo a Santa Teresa Gallura, ore 19,00 aperitivo c/o caffè Mediterraneo con degustazione di vini tipici della Gallura e buffet di prodotti sardi. Cena e pernottamento.


7° GIORNO - SANTA TERESA DI GALLURA / LA MADDALENA / CAPRERA / COSTA SMERALDA / OLBIA

Dopo la prima colazione escursione alle isole di La Maddalena e Caprera (museo garibaldino). Pranzo in hotel. Pomeriggio trasferimento ad Olbia e, durante il trasferimento, visita della Costa Smeralda. In serata arrivo al porto di Olbia, sistemazione a bordo nave (cabine interne) e inizio della navigazione alla volta di Genova. Pernottamento a bordo.


8° GIORNO - GENOVA / RIVIERA DI PONENTE

Arrivo al porto di Genova, sistemazione a bordo bus e trasferimento nelle rispettive località di provenienza.

Note:

  • Visite: le visite potrebbero essere invertite nella loro successione per motivi organizzativi senza alterare il contenuto del programma.
  • Quote: le quotazioni sono state calcolate in base ai costi attuali considerato il periodo di effettuazione del viaggio, eventuali aumenti tariffari aerei, del costo carburante o nel cambio valutario comporteranno un adeguamento della quota.
  • Documenti per l’espatrio: carta d’identità o passaporto elettronico in corso di validità ove richiesto

ETLIM TRAVEL SRL


Calata G.B. Cuneo, 21 - 18100 Imperia

tel. +39 0183 273 877


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO

LINK UTILI

AEROPORTI

Etlim Travel pagina facebook

©2017 Etlim Travel srl - Sede Legale Calata G.B. Cuneo 21/23 - Imperia

C.F. e n° di Iscrizione al R. I. di Imperia 00704700087- Cap. Soc. 25.000 interamente versato

Codice destinatario XWJKNZD - Nr REA IM-71999 - Cap. Soc. 25.000 interamente versato

ESAVTUR AGENZIA VIAGGI

Via Giuseppe Giusti, 19r - 17100 Savona

tel. +39 019 853223


ORARIO D’APERTURA:

dal LUNEDÌ al VENERDÌ

dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 19,00


SABATO dalle 9,00 alle 12,00

DOMENICA CHIUSO