Ischia

8 giorni - Domenica 11 Giugno 2023
€ 800

Programma

HOTEL ROYAL PALM **** FORIO D’ISCHIA  

L’albergo si compone di un corpo principale, ove oltre le camere vi sono due grandi sale ristorante panoramiche, il bar con una grande terrazza, in parte coperta, che si staglia sul mare e guarda la baia di Citara, offrendo all’ospite l’opportunità di naufragare in una veduta tra le più belle e uniche dell’intera isola d’Ischia. Nel giardino di palme, ulivi e macchia mediterranea sono immerse delle confortevoli camere in cui gli ospiti alla ricerca di una maggiore riservatezza possono trascorrere piacevoli vacanze. L’hotel terme Royal Palm è vicino al centro storico di Forio, la salubre passeggiata per il lungomare foriano vi porterà proprio nel cuore del paese, dove troverete gioielli architettonici rinascimentali, chiese monumentali, e la pulsante vita di uno dei comuni più antichi e celebri dell’isola. All’hotel terme Royal Palm un universo di benessere: solarium, piscine termali, centro health and beauty, trattamenti estetici e terapie naturali. Entra e scopri com’è facile vivere un sogno. Dispone di due bar, uno sulla terrazza panoramica e l’altro a bordo di una delle piscina scoperte, ove è possibile sorseggiare gustose bevande accompagnate da piccole sfizioserie. Le due grandi sale ristoranti “Cava dell’Isola” e “Citara con la veranda Punta Imperatore”, dall’ambiente fresco e genuino, sono una vera e propria delizia per la veduta spettacolare e per la cucina prelibata che offrono. Forio è uno dei luoghi dell’isola più ricco di sorgenti termali e l’Hotel Terme Royal Palm ne valorizza la tradizione con un apposito centro che utilizza le acque termali, dalle comprovate proprietà terapeutiche, efficiente e moderno. Personale qualificato si prenderà cura della vostra bellezza e salute. La struttura è convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale. Zona Wellness con sauna, bagno turco, docce emozionali, cascata di ghiaccio e sala relax a pagamento. Quattro bellissime piscine alimentate dall’acqua termale delle sorgenti foriane vi aspettano per vivere momenti di pieno benessere. Due piscine sono all’aperto, con acqua a diverse temperature per soddisfare le esigenze più disparate, circondate da palme, boungaville, e pini marittimi creano deliziosi angoli freschi. Le altre due piscine sono coperte e attrezzate con ogni comodità per il relax. Wi-Fi gratuito nelle camere e in tutta la struttura. Servizio minibus navetta per la spiaggia di Citaa ( 01.06 al 31.10 ) con orari programmati . Distanza dalla spiaggia 500 mt 

1° GIORNO - PARTENZA / NAPOLI / ISCHIA: Ritrovo dei partecipanti nella località prescelta e partenza in mini bus gran turismo, fino all’autogrill di Sarzana, quindi cambio del bus e incontro con il nostro accompagnatore e proseguimento per la Campania. Soste lungo il percorso e per il pranzo libero. Arrivo al porto di Napoli, imbarco sul battello per Ischia e trasferimento in pullman in Hotel. Sistemazione nelle camere, tempo libero, cena e pernottamento.

DAL 2° AL 7° GIORNO - ISCHIA: Pensione completa in hotel, intere giornate dedicate alle terme e alle strutture dell’hotel previste nel pacchetto. Possibilità di organizzare delle escursioni facoltative in loco con il nostro accompagnatore; fra queste proposte effettueremo: Napoli intera giornata con San Gregorio Armeno e tutto il centro storico / Visita di Capri con pranzo / Escursione in costiera amalfitana con Revello Positano e Amalfi / Tour dell’isola di Ischia con i celebri Giardini Poseidon.

8° GIORNO - ISCHIA / NAPOLI / RIENTRO: Prima colazione. Trasferimento in bus al porto, imbarco sul battello per il rientro a Napoli. Proseguimento per i luoghi di origine con cambio bus all’Autogrill di Sarzana arrivo previsto in tarda serata. Pranzo e cena liberi.

Luoghi Visitati

Campania
Ischia
Terme
La quota comprende:
Viaggio in bus gran turismo
Sistemazione in Hotel 4 stelle in camera standard
Trattamento di pensione completa in Hotel dalla cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo
Le bevande ai pasti (1/4 vino + 1/2 minerale)
Brindisi di benvenuto e dell’arrivederci
Cena di gala . Trasferimento in battello Napoli / Ischia / Napoli
Trasferimento in bus Ischia porto / Hotel / Ischia porto
Accompagnatore
Assicurazione medica Filo diretto Assistance
La quota non comprende:
Le escursioni facoltative
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in Hotel
I pasti non indicati come inclusi
Le mance
Gli extra personali in genere
Gli ingressi
Il facchinaggio
Tutto quanto non indicato nella voce “La quota include”
Assicurazione annullamento viaggio facoltativa, ma consigliata, (da richiedersi alla prenotazione)
  • Documenti richiesti, carta di identità in corso di validità.

Partenza / Hotel

Durata: 8 giorni
Data Partenza: Domenica 11 Giugno 2023
Hotel:
Pensione completa, bevande incluse.
Prezzi

Date e Prezzi

Richiedi Informazioni sul viaggio


Clicca qui per leggete la privacy

Cerca Altri Viaggi

Iscriviti alla nostra newsletter

Sarai sempre aggionrato sulle nostre proposte di viaggio

Letta l’informativa privacy (visualizza l'informativa completa)
Autorizzo
Non Autorizzo
l’iscrizione alla newsletter Etlim Travel