FALCADE

11 giorni - Sabato 15 Luglio 2023
Programma

Falcade, situata in una conca sempre soleggiata all’altitudine di 1100 metri, si affaccia sulle cime dolomitiche più belle per paesaggio e per natura incontaminata: la Marmolada, il Civetta e il Focobon con le Pale di San Martino. Al tramonto sarete in prima fila per uno spettacolo unico: l’Enrosadira, la roccia di Dolomia che si colora di rosa ed ogni volta lascia a bocca aperta.

L’Hotel Stella Alpina di Falcade 3* è posizionato nel centro del paese, ma in una posizione tranquilla che permette di raggiungere in pochi minuti sia gli impianti di risalita sia la partenza della pista di fondo che passa proprio dietro l’Hotel. La taverna e il bar dell’Hotel Stella Alpina sono gli ambienti ideali per trascorrere le Vostre serate con gli amici o per concedervi qualche momento di relax, assaporando un buon calice di vino. Se invece preferite i dolci, la gelateria – pasticceria dell’Hotel Vi regalerà i più classici dessert del territorio. Appena fuori dall’Hotel un ampio prato attrezzato con comodi lettini prendi sole Vi permetterà di passare delle ore di relax nella tranquillità della piana di Falcade. Ideale anche per i bambini che possono giocare in tutta sicurezza nel parco giochi vicino all’Hotel. Lo Stella Alpina fa del rispetto per l’ambiente una delle sue peculiarità, dal 2008 infatti l‘Hotel è uno dei primi nell’Agordino ad utilizzare un sistema di riscaldamento eco-compatibile, che utilizza come combustibile gli scarti derivanti dalla lavorazione del legno, assicurando la salvaguardia del territorio e delle sue risorse.

1° GIORNO - PARTENZA / FALCADE: Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti, sistemazione in bus gran turismo e partenza per il Trentino Alto Adige. Pranzo libero a cura dei partecipanti lungo il percorso.  Arrivo in hotel nel pomeriggio a Falcade, sistemazione nelle camere riservate, e resto del pomeriggio a disposizione per conoscere meglio a località trentina. Cena e pernottamento in hotel.

DAL 2° AL 10° GIORNO - FALCADE: Pensione completa, giornate di relax e giochi, con possibilità di escursioni facoltative da concordare con il capogruppo.

11° GIORNO - FALCADE / VIAGGIO DI RIENTRO: Prima colazione in hotel, inizio mattinata a disposizione per gli ultimi acquisti o passeggiate, in tarda mattinata pranzo e nel primo pomeriggio, inizio del viaggio di rientro. Arrivo previsto nelle località di partenza in tarda serata. Cena libera.

Luoghi Visitati

Trentino
Alto Adige
Valle del Bios
Falcade
Marmolada
Pale di San Martino
La quota comprende:
Viaggio in bus gran turismo
Hotel Stella Alpina 3 stelle a Falcade o similare
Trattamento di pensione completa
Le bevande ai pasti
*Accompagnatore con minimo 20 partecipanti
Assicurazione medica.
La quota non comprende:
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in Hotel
I pasti non indicati come inclusi
Le mance
Gli extra personali in genere
Assicurazione annullamento viaggio facoltativa € 85 in camera doppia, € 95 in singola a persona (da richiedersi contestualmente alla prenotazione).
  • Carta di identità

Partenza / Hotel

Durata: 11 giorni
Data Partenza: Sabato 15 Luglio 2023
Hotel:
Prezzi

Richiedi Informazioni sul viaggio


Clicca qui per leggete la privacy

Cerca Altri Viaggi

Iscriviti alla nostra newsletter

Sarai sempre aggionrato sulle nostre proposte di viaggio

Letta l’informativa privacy (visualizza l'informativa completa)
Autorizzo
Non Autorizzo
l’iscrizione alla newsletter Etlim Travel